Durante Fiorentina-Atalanta è stato esposto uno striscione in Curva Fiesole per protestare contro il caro biglietti e la nuova politica sugli abbonamenti
«Tifosi pro si diventa col tempo, non facendo pagare 50 euro in più l’abbonamento». Il messaggio arriva direttamente dalla Curva Fiesole, su un striscione firmato dal gruppo più rappresentativo del tifo viola, l’Unonoveduesei. Ed è un chiaro riferimento alla campagna abbonamenti. Scrive il Corriere Fiorentino.
Tutta colpa dei rincari in una stagione in cui non era possibile abbonarsi in curva Ferrovia per via dei lavori al Franchi. In particolare è la versione «pro» dell’abbonamento, che dà l’opportunità di cedere il posto per un massimo di 5 partite oltre alla prelazione su altre competizioni, ad aver alimentato le maggiori critiche. Senza contare la politica dei biglietti che pare sfavorire chi ha rinnovato la fiducia fin dall’estate. La società ha infatti avviato sconti e promozioni per i più giovani (ieri erano 32mila i presenti al Franchi) altro aspetto che la curva non pare aver apprezzato.
Di
Redazione LaViola.it