L’ex viola ha toccato tanti temi parlando anche del gesto di Simeone e di ciò che avrebbero dovuto fare i compagni
Daniele Carnasciali, ex giocatore della Fiorentina, a Radio Blu ha analizzato il momento viola andando nello specifico anche su alcuni singoli: “Il Milan ti dà la possibilità di avere ancora più fiducia nei propri mezzi in caso di risultato positivo. Potrebbe essere un’altra gara molto importante per il cammino viola.
Pjaca? Ad oggi non ci possiamo fare affidamento. Le sue qualità non si discutono ma deve farle vedere perché sino ad ora non si sono viste.
Mirallas? Sta facendo bene con due gol consecutivi molto importanti. Si è fatto trovare pronto. Ora alla Fiorentina servono giocatori così anche se le difficoltà restano.
La rosa della Fiorentina è un po’ corta perché ci sono giocatori sui quali facevi affidamento come Pjaca e Gerson che invece non stanno rendendo quanto sperato.
Simeone? E’ troppo facile dirgli adesso che ha sbagliato. Il giocatore di esperienza, come il capitano, doveva essere bravo e fermarlo prima che fosse troppo tardi.
Qualcuno doveva parlare con Simeone prima del gol perché sapevamo che sarebbe successo qualcosa dopo tanto tempo che non segnava. Io mi aspettavo quel tipo di reazione dopo un periodo così“.

Di
Redazione LaViola.it