 
																												
														
														
													L’ex viola Carnasciali: “Lirola è sempre stato un ottimo calciatore. Non capivo perché stesse andando così male. Ora l’ho rivisto sui livelli che sapevamo”
Parla così l’ex viola Daniele Carnasciali a Radio Bruno: “Conoscendo Beppe sapevo che avrebbe messo tutto in campo, per grinta e carattere. Ma mi ha sorpreso la qualità del gioco che abbiamo visto. Si è sempre detto che lui pensa solo a difendersi, invece abbiamo visto tratti di bel calcio. Anche Chiesa, mi pare lo abbia rimesso in carreggiata. Si vede la differenza. Se poi recuperiamo anche Ribery, oltre a qualche altro innesto, la Fiorentina potrebbe dire la propria in campionato. Peccato aver sprecato il girone d’andata senza una punta, perché guarda caso con Cutrone si è vista subita la differenza”.
SU LIROLA “E’ sempre stato un ottimo calciatore. Non capivo perché stesse andando così male. Ora l’ho rivisto sui livelli che sapevamo. Forse a volte ha accusato un po’ di pressione. Per me è un ottimo terzino. Poi Iachini ha anche fatto dei cambiamenti, come togliere il doppio regista. Forse ad alcuni calciatori non andava a genio un tatticismo estremo”.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it