L’ex difensore della Fiorentina: “Offerta dell’Arabia per Comuzzo? Per la Fiorentina sarebbe un buon colpo, per il ragazzo non saprei”
L’ex viola Daniele Carnasciali è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “Offerta dell’Arabia da 35 milioni per Comuzzo? Per la Fiorentina sarebbe un buon colpo, per il calciatore non saprei. È all’inizio della carriera, ha tutto davanti, fossi in lui ci penserei molto bene. E’ in una società ottima, sei in ottica Nazionale, giochi praticamente sempre. Fossi in lui rimarrei, poi è logico che davanti a offerte economiche impressionanti si fa fatica a dire di no”.
LINDELOF. “Per il gioco che vuol fare Pioli, è un giocatore con caratteristiche che i difensori della Fiorentina non hanno. Sa uscire con la palla, sa iniziare l’azione molto bene dal basso. I difensori viola sono bravi nell’andare uomo su uomo, ma non hanno questa caratteristica che Lindelof possiede”.
FIORENTINA. “A Cagliari l’ho vista in difficoltà, come può essere in difficoltà una squadra a inizio stagione. Il mercato non è finito, cosa che a me non piace ma è così. Potrebbe preoccuparmi se tra 3-4 partite vedessi la Fiorentina continuare a fare gare come ha fatto nella prima di campionato, adesso sinceramente non mi preoccupo”.
PICCOLI. “Mi hanno sorpreso i 27 milioni spesi per Piccoli. Vero che è un attaccante giovane, però davanti avevamo già qualcosina, io avrei investito questi soldi per comprare un difensore o un centrocampista. Però magari ci sorprendono e oltre a Piccoli comprano entrambi gli altri profili”.
Di
Redazione LaViola.it