Notizie
Carnasciali: “In Conference più Dodo di Kayode. Biraghi, complessivamente giudizio positivo”
L’ex difensore viola ha parlato della formazione di Italiano anche in vista dell’andata della semifinale di Conference League
Daniele Carnasciali ha parlato a Radio Bruno: “Chi far giocare a destra giovedì sera? Visto che è una partita importantissima in cui potrà servire anche l’esperienza io punterei su Dodo. Poi conta la condizione dei singoli e l’avversario che giocherà su quella fascia. Ci sono tanti fattori che portano alla scelta tra uno come Dodo e uno come Kayode. Io per fare un nome dico il brasiliano che spinge più di Kayode che invece vedo meglio in fase difensiva“.
SUL BALLOTTAGGIO BIRAGHI-PARISI: “Biraghi lo vedo come un giocatore che in campo dà veramente tutto. E’ il capitano della Fiorentina, certo ha fatto degli errori, ma per me il giudizio complessivo sul suo operato a Firenze è positivo. Poi si torna al concetto di prima: bisogna vedere l’allenatore di chi si fida di più, chi sta meglio e tanto altro”.
SUI POCHI GOL IN ATTACCO: “Si pensa sempre più a prendere gli esterni invece che un centravanti vero. La Fiorentina dovrebbe trovare una punta da tanti gol. Belotti? Sì ma è da un po’ che non segna con continuità. Kouame? Per me è più un esterno che una punta. Anche fisicamente non lo vedo come punta centrale“.