Connect with us

Notizie

Carnasciali: “Chiudere le partite per non trovarsi in difficoltà. Fiorentina può puntare in alto”

Le dichiarazioni dell’ex difensore viola sul momento della squadra di Palladino

L’ex difensore della Fiorentina, Daniele Carnasciali ha parlato a Radio Bruno: “La Fiorentina ha fatto due belle vittorie contro Juventus e Atalanta, adesso c’è il Milan: se sconfiggi i rossoneri puoi puntare di diritto al quarto posto. Poi è logico che qualcosa da migliorare c’è sempre, bisogna chiudere le partite per non rischiare di trovarsi in difficoltà”.

FUTURO DI KEAN. “Ho paura perché i giocatori sono ambiziosi, un tempo c’era un senso di appartenenza. Kean ha Firenze ha trovato la propria dimensione. Quello che mi preoccupa è se la società ha la forza per trattenere giocatori importanti dinanzi ad offerte importanti. Attualmente hai una buona base, se riesci a tenere i giocatori più importanti, puoi costruire traguardi e ambizioni importanti”.

CORSA ALL’EUROPA. “Non ci dimentichiamo le vittorie contro le grandi squadre; sono vittorie importanti che definiscono la Fiorentina come una squadra capace di puntare a piazzamenti importanti. Credo che i viola abbiano già superato il momento più difficile, adesso si è ripresa e sta facendo bene. Palladino ha imparato dai suoi errori e sta ritrovando giocatori importanti come Gudmundsson. Siamo lì, se non è Champions e vai in Europa League andrebbe bene lo stesso. Prendiamo di buono ciò che è stato fatto”.

SU DODO. “Ieri non mi è dispiaciuto, non ha rischiato molto. Quando fai tante partite un momento di flessione ci sta, ma credo che non abbia problemi in vista di questo finale di stagione“.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x