Le dichiarazioni dell’ex difensore viola sul momento della squadra di Palladino
L’ex difensore della Fiorentina, Daniele Carnasciali ha parlato a Radio Bruno: “La Fiorentina ha fatto due belle vittorie contro Juventus e Atalanta, adesso c’è il Milan: se sconfiggi i rossoneri puoi puntare di diritto al quarto posto. Poi è logico che qualcosa da migliorare c’è sempre, bisogna chiudere le partite per non rischiare di trovarsi in difficoltà”.
FUTURO DI KEAN. “Ho paura perché i giocatori sono ambiziosi, un tempo c’era un senso di appartenenza. Kean ha Firenze ha trovato la propria dimensione. Quello che mi preoccupa è se la società ha la forza per trattenere giocatori importanti dinanzi ad offerte importanti. Attualmente hai una buona base, se riesci a tenere i giocatori più importanti, puoi costruire traguardi e ambizioni importanti”.
CORSA ALL’EUROPA. “Non ci dimentichiamo le vittorie contro le grandi squadre; sono vittorie importanti che definiscono la Fiorentina come una squadra capace di puntare a piazzamenti importanti. Credo che i viola abbiano già superato il momento più difficile, adesso si è ripresa e sta facendo bene. Palladino ha imparato dai suoi errori e sta ritrovando giocatori importanti come Gudmundsson. Siamo lì, se non è Champions e vai in Europa League andrebbe bene lo stesso. Prendiamo di buono ciò che è stato fatto”.
SU DODO. “Ieri non mi è dispiaciuto, non ha rischiato molto. Quando fai tante partite un momento di flessione ci sta, ma credo che non abbia problemi in vista di questo finale di stagione“.
Di
Redazione LaViola.it