Il noto conduttore e tifosissimo viola ha commentato la presenza di Bove al Festival di Sanremo
Carlo Conti è uno dei volti più noti del panorama televisivo italiano, ma è soprattutto un grande tifoso della Fiorentina. A tal proposito, Radio Bruno ha deciso di contattarlo per chiedergli le proprie impressioni rispetto alla partecipazione al suo Festival di Sanremo di Edoardo Bove e sulla partita di ieri: “Al di là della mia fede viola, e quindi di un evento che ho seguito in maniera doppia, è una cosa che ha colpito tutta l’Italia. Ho quindi deciso di chiamarlo per fargli raccontare come un ragazzo di 22 anni sta vivendo dopo un pericolo così grande. Lui ha subito accettato perché aveva voglia di parlare. È un ragazzo straordinario, ma la cosa che mi ha colpito maggiormente è che lui si ritenesse fortunato ed il suo pensiero fosse nei confronti delle persone che non hanno la stessa fortuna”.
DIETRO LE QUINTE. “Edoardo è un ragazzo di 22 anni, un campione, in crescita che a Firenze si trova benissimo, ed improvvisamente vedere fermarsi tutti i suoi sogni. È combattuto tra la gioia della vita e la speranza di riprendere il suo percorso calcistico”.
SULLA PARTITA DI IERI. “Ho avuto la fortuna di non vedere la partita, spero che il mister riesca quanto prima a trovare gli equilibri con i nuovi. È stata fatta un’ottima campagna acquisti nel mercato di gennaio”.
Di
Redazione LaViola.it