Connect with us

Rassegna Stampa

Carica Ribery: voglia di aprire il 2021 (col Bologna) come aveva chiuso il 2020 (con la Juve)

Barone e Ribery

Franck Ribery è carico. Vuole aprire il 2021, contro il Bologna, come aveva chiuso il 2020 con una grande prova con la Juventus

E’ carico al massimo Franck Ribery, scrive il Corriere Dello Sport, come testimoniato dal francese stesso attraverso i propri social. Perfino nel giorno di Natale FR7 ha lavorato nella sua palestra di casa a Monaco fra pesi e attrezzi. Un allenamento vero e proprio per non perdere il ritmo.

VERSO IL BOLOGNA. Per la prima sfida del 2021, col Bologna, Ribery vuole ricominciare dalle prodezze di Torino. Dalla sua capacità di cambiare volto alle gare, di innalzarle a un livello superiore. Con una grinta che non si vedeva da tempo, anche nei contrasti, e l‘assist a Vlahovic che ha aperto le marcature è più di un passaggio, è come un simbolo. E poi, dopo essere salito in cattedra sul campo, ha guidato i festeggiamenti negli spogliatoi dello Stadium dopo il netto 3-0 ai bianconeri. Ha esultato, postato i video e raccontato tutta la sua gioia per il ritorno alla vittoria. Ancora manca il gol personale in questa Serie A, e la caccia al bottino ripartirà già dalla sfida contro i rossoblu di Mihajlovic.

10 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

10 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

10
0
Lascia un commento!x