Notizie

Caressa: “Ma cosa vogliono i tifosi dai Della Valle? Fossi in loro me li terrei stretti”

Published on

Il condirettore di Sky Sport Fabio Caressa ha parlato ai microfoni della sua emittente di Fiorentina, in particolare del clima caldo tra tifosi e proprietà: “Ma cosa vogliono a Firenze di più dai Della Valle? Partendo dal bacino di utenza: Firenze è una grande città ma non è certo né Roma né Milano, città che possono contare su una popolazione molto maggiore rispetto a quella dell’area fiorentina.

I DV negli anni hanno compiuto investimenti importanti, portando la Fiorentina stabilmente in Europa; e in una stagione giudicata negativa la squadra arriverà o sesta o settima. Ad essere sinceri, pensare ad una Fiorentina che possa dominare il campionato non è possibile, servono altri tipi di investimenti a livello industriale. Non capisco cosa si voglia di più da due come i Della Valle che hanno investito tantissimo nel calcio e nella Fiorentina. Se fossi un tifoso gigliato al massimo contesterei per delle partite andate male, ma mi terrei strettissima questa presidenza che si è dimostrata solida.

Bernardeschi? Se vuole 6 milioni di ingaggio li può prendere solo alla Juve, al Barcellona o al Real. Neanche la Roma può arrivare a quelle cifre”.

233 Comments

Popular Posts

Exit mobile version