Connect with us

Notizie

Cardone (Repubblica): “Voto 6,5 al mercato viola. Era 4 fino all’ultimo giorno”

Il giornalista Giulio Cardone valuta il mercato viola con un 6,5: “Era 4 fino all’ultimo giorno, soprattutto per il centrocampo”

Il giornalista di La Repubblica, Giulio Cardone, ha commentato il mercato della Fiorentina a Radio Bruno: “Il mercato della Fiorentina lo valuto con un 6,5. Era 4 fino all’ultimo giorno. Soprattutto per un centrocampo non convincente. Con i due romani in extremis, Cataldi e Bove, è stata messa una pezza. Sono due ragazzi che conoscono molto bene il nostro campionato. Non hanno bisogno di molto tempo per inserirsi. Bene anche l’arrivo di Adli. Sono tre centrocampisti con caratteristiche complementari“.

I DUE EX ROMANI.Cataldi è un ragazzo cresciuto nella Lazio, molto amato dai tifosi. Cessione dolorosa nell’ultima giornata di mercato. Una reazione nettamente diversa quella dei tifosi della Roma per la cessione di Bove. Alla Lazio Cataldi non è stato sostituito. Bove sì, da un giocatore molto interessante come Konè. Può cambiare il centrocampo della Roma“.

SU PALLADINO.Lo avrei voluto alla Lazio. È stata fatta una scelta diversa. È un allenatore duttile. Non dovesse funzionare la formula scelta nell’inizio di stagione, credo possa cambiare. Ha ragione che la vera Fiorentina si vedrà dopo la sosta. C’è da trovare la giusta sistemazione dei giocatori arrivati negli ultimi giorni“.

KEAN E DE GEA.Kean ha avuto subito un impatto buono. Poteva segnare di più con il Monza. È partito bene. De Gea anche se è stato fuori per un anno, è un portiere che fa miracoli. Ha regalato subito alla Fiorentina la qualificazione nella fase a gironi di Conference“.

17 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

17 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

17
0
Lascia un commento!x