Il noto giornalista ha parlato degli intrecci di mercato tra Firenze e Roma, specialmente sponda Lazio
Massimo Caputi ha parlato a Radio Bruno: “Berardi vicino alla Lazio? In queste ore se ne dicono tante. Se non si vende non si compra. Mi sembra che molte big facciano fatica ad acquistare senza vendere. Che Berardi piaccia a Sarri non è un mistero. Per il giocatore sarebbe l’ultimo contratto importante e giocare la Champions League potrebbe essere uno stimolo ulteriore. Inoltre per come gioca la Lazio sarebbe anche un giocatore ideale“.
SU ZANIOLO: “Credo che sia un giocatore di grandi potenzialità. Ha grande forza fisica, un bel tiro, ma deve migliorare tatticamente. E un po’ anche nel modo di pensare. Quello scatto che doveva fare nella Roma non l’ha fatto. Vediamo quale sarà il suo futuro però è un giocatore su cui varrebbe la pena puntare. Specie per quelle squadre che giocano molto sulle fasce. Ha bisogno di spazio per rendere al meglio. E’ uno da tridente nel 4-3-3“.
SU ITALIANO: “A me piace come allenatore. A mio modesto avviso la Fiorentina ha reso meno di quello che avrebbe potuto. Le due finali fanno parte di un processo di crescita importante. Anche solo arrivare a giocare le finali ha permesso alla Fiorentina di alzare il livello. Italiano ora deve lavorare su quei difetti che hanno limitato la stagione dei viola. Ovvero la Fiorentina deve prendere meno gol e farne di più. Nelle finali non si possono prendere i gol che ha preso la Fiorentina“.
Di
Redazione LaViola.it