Connect with us

Rassegna Stampa

Cappellini su Repubblica: “Finale triste, ma meglio continuare con Palladino”

Qualcuno non vorrebbe tornare in Conference, ma a 66 punti la Fiorentina di Prandelli andò in Champions. Potenziale non sfruttato, ma…

Finale un po’ triste e solitario, come se non ci fosse da inseguire un posto in Europa, sebbene con speranze minime, come se la Conference ci fosse venuta più a noia di una cena con i suoceri. Ma non sembra una grande idea godere della rinuncia alla coppa, per quanto minore, scrive Stefano Cappellini su La Repubblica.

POTENZIALE NON SFRUTTATO. Qualcuno dice addirittura che non esulterebbe a tornare in Conference e qui davvero non capisco: significherebbe essere arrivati sesti e con 65 punti. Con 66 la Fiorentina di Prandelli fece quarta e andò in Champions, per dire. Poi intendiamoci: è chiaro che questa stagione ha lasciato tanto amaro. E che qualcosa non ha funzionato. Se batti tutte le big eccetto il Napoli e perdi a Monza, Venezia e Verona significa che il potenziale non è stato sfruttato a dovere. La squadra non ha la personalità che dovrebbe e questo è sicuramente un addebito per Palladino.

MEGLIO CONTINUARE. Resta la domanda senza risposta: cacciare il mister, nel caso, per prendere chi? Se non hai la forza e la volontà per ricominciare con un progetto top, nel nome per la panchina e negli investimenti, meglio continuare una storia già in piedi che iniziare tutto da capo con un altro allenatore di belle speranze.

15 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

15 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

15
0
Lascia un commento!x