Vai al contenuto
×

Cappelletti (moglie Paolo Rossi): “Orgoglio per questa mostra. Da bambino andava sempre a vedere la Fiorentina” (VIDEO VI.IT)

La moglie di Paolo Rossi racconta il legame dell’ex calciatore, scomparso due anni fa, con la città di Firenze e con la Fiorentina

Parla così ai media presenti, tra cui LaViola.it, Federica Cappelletti, moglie di Paolo Rossi, a margine della presentazione della Mostra sulla vita del compagno scomparso il 9 dicembre 2020 allestita a Palazzo Medici Riccardi a Firenze: “C’è tanta emozione e orgoglio per questa mostra.

Firenze è stata una città molto importante per Paolo, veniva da bambino col padre a vedere la Fiorentina, col suo idolo Kurt Hamrin. Ha giocato nella Cattolica per tanti anni da piccolo, e questa città è stata fondamentale nella sua crescita adolescenziale coi suoi valori”.

sponsored

https://www.youtube.com/watch?v=ZSuS0fQkQ28


Lascia un commento