Il direttore sportivo della Ternana ha parlato anche della sua ex squadra, che stasera affronta la Fiorentina al Franchi
Il ds della Ternana ed ex dirigente del Cagliari, Stefano Capozucca, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: “L’occasione che capita alla Fiorentina è importante perché riguarda il terzo posto, ma la classifica del Cagliari comincia a scottare. Claudio Ranieri lo conoscete bene, è formidabile ma l’impresa di salvare la squadra attuale è assai complicata anche per un uomo dalle tante virtù come lui“.
FIORENTINA. “Non ho dubbi sul fatto che sia una buona squadra messa su da una buona società. Conosco bene Pradè, ho preso Distefano, Lucchesi e Favasuli per la Ternana e non ho parole per descrivere la bellezza del nuovo centro sportivo, da società che lavora guardando avanti e avvalendosi di professionisti validi“.
I GIOVANI VIOLA. “Distefano non gioca moltissimo, come Lucchesi per il momento, ma lascia sempre il segno. Favasuli invece è già una realtà consolidata a Terni“.
BELTRAN E NZOLA. “Entrambi a secco? Io penso che siano momenti, poi c’è anche da considerare il salto dalla piazza di La Spezia a quella di Firenze. I calciatori le sentono, ma possono elaborarle con il tempo“.
Di
Redazione LaViola.it