Lo storico capo ultras dello Spezia ha commentato l’addio di Vincenzo Italiano: “Il comportamento di saluto alla città è stato pessimo!”
Marco Frione, storico capo ultras dello Spezia, ha commentato a CalcioSpezia.it le parole del nuovo tecnico viola Vincenzo Italiano a proposito della sua separazione con il club ligure: “L’ho sentito, e ritengo che abbia detto delle c***te! Passatemi il termine colorito. La città ha preso male il suo addio nella sua interezza: non c’è una persona di Spezia che dica che ha gestito bene questa situazione. Dopo essere stato contatto dalla Fiorentina poteva uscire pubblicamente chiedendo scusa, ma non nascondersi per un mese e poi uscire così. Noi contestiamo solo il comportamento dell’ultimo mese. Oltretutto così facendo ha fatto perdere un mese anche a noi nel preparare la squadra. Il comportamento di saluto alla città è stato pessimo!”.
Il tifoso spezzino ha parlato anche di Maggiore, centrocampista bianconero accostato alla Fiorentina: “Mi terrei stretto almeno ancora per un anno capitan Maggiore”.
Iscriviti
Login
61 Commenti
ultimi
Di
Redazione LaViola.it