Connect with us

Notizie

Capezzi: “Crotone-Fiorentina, stagioni nate male. Venuti? Ha sempre lavorato tantissimo”

L’ex Fiorentina e Crotone Capezzi: “Mi aspetto tanti gol domani. Venuti? Un fratello. Ha lavorato tantissimo per arrivare dove è”

Parla così Leonardo Capezzi, centrocampista ex Fiorentina oggi alla Salernitana, a Radio Bruno:

Crotone-Fiorentina? “Mi aspetto una gara tra due realtà che giocano e fanno un buon calcio. Mi dispiace per come è andata questa stagione per il Crotone. E’ una piazza ideale per i giovani dove si può giocare con continuità e crescere senza pressioni eccessive. Mi ha dato tantissimo Crotone, sarò sempre debitore. Ha fatto vedere un buon calcio anche quest’anno, come l’anno scorso in B, segnando tanto. Purtroppo la stagione si è messa male da subito, e per vari incastri è andata così. La Fiorentina anche, ha vissuto una stagione difficilissima. Un po’ anomala, a dir la verità, visto che ci sono stati degli investimenti importanti con giocatori importanti. Capitano annate così, penso al Torino, che ha una bella squadra e si è salvata in extremis, o il Cagliari. Vedo comunque una proprietà ambiziosa, penso che risalirà preso in classifica per tornare in posti che le competono. Così come penso che il Crotone tornerà presto in Serie A. Domani mi aspetto di vedere tanti gol, visto che non ci sono più obiettivi”.

Venuti? “E’ un amico fraterno. E’ un bravissimo ragazzo, e ha sempre lavorato tantissimo per crescere e migliorarsi. E’ un giocatore forte, che sta coronando il suo sogno. Già quando eravamo ragazzi me lo diceva sempre che voleva arrivare in prima squadra, e giocare per la Fiorentina in Serie A. Lo ha fatto, ed ha trovato anche continuità. Non succedono per caso cose così”.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

6
0
Lascia un commento!x