Connect with us

Notizie

Caos Nzola, il Lens gli nega il bonus dopo l’espulsione. Attaccato dall’allenatore, riscatto più lontano

Il sostegno del club sta venendo meno, criticato l’atteggiamento dell’attaccante in prestito dalla Fiorentina

Periodo difficile in prestito al Lens per M’Bala Nzola. L’attaccante angolano è il capocannoniere della squadra, ma è finito nel mirino delle critiche del club per un rosso a fine febbraio che ha portato a due giornate di squalifica. Pallone lanciato addosso all’arbitro per protesta e rosso diretto.

Secondo quanto riporta in Francia RMC Sport, è stato tagliato il bonus etico previsto per l’attaccante, e dal club sarebbe venuto meno il sostegno a Nzola nelle ultime settimane. Anche il rientro in campo con il Rennes è stato al di sotto dell’accettabile, con tanti duelli persi e critiche da parte dei tifosi.

E’ soprattutto l’atteggiamento della punta a metterlo in cattiva luce, anche dei confronti del tecnico. L’allenatore Will Still rivelò a febbraio di aver avuto un’accesa conversazione con Nzola, subentrato in un match in maniera troppo blanda perché deluso dalla mancata titolarità. “Avrei preferito che tu entrassi, facessi gol e venissi a farmi il dito medio. Invece di entrare in campo, fare smorfie e non fare la sessione di corsa post-partita”. “Ho bisogno che M’Bala segni, la squadra non ha bisogno del suo ego e della sua cattiva energia”, ribadì l’allenatore. E il riscatto a 10 milioni è sempre più lontano.

 

36 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

36 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

36
0
Lascia un commento!x