Connect with us

Rassegna Stampa

Caos date: la Fiorentina potrebbe giocare contro la Juve quattro giorni dopo Genova

Mourinho

La Roma ha chiesto l’anticipo della propria gara per preparare al meglio la finale di Conference League in programma il 25 maggio

In vista della finale di Conference League, prevista per mercoledì 25 maggio, la Roma ha chiesto e ottenuto (come prevedibile) l’anticipo al venerdì. Questo anticipo potrebbe creare un “problema” a livello di programmazione delle gare visto che altre 3 squadre potrebbero arrivare all’ultimo turno di campionato con la possibilità di superare o arrivare a pari punti con la Roma in classifica. Motivo per cui si renderebbe obbligatoria la contemporaneità, almeno, delle partite che vedono impegnate queste compagini. Scrive La Nazione.

Le 3 squadre in questione sono Lazio, Fiorentina ed Atalanta. Con quest’ultime due che dovrebbero giocare venerdì in contemporanea con i giallorossi l’ultimo turno. Anche se il presidente della Lega, Casini, ha parlato della possibilità di distribuire le gare fra sabato e domenica. Per assurdo, quindi, Fiorentina e Juventus, entrambe impegnate lunedì nei posticipi, se si giocasse in contemporanea venerdì, potrebbero ritrovarsi di fronte solo 4 giorni dopo!

Una situazione insolita. Che fa sorgere il dubbio sul fatto che qualcuno, nel momento della programmazione delle gare della 36esima e 37esima giornata, non abbia tenuto conto della possibilità per la Roma di raggiungere la finale di Conference League.

26 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

26 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

26
0
Lascia un commento!x