Notizie

Caos Bojinov: cambia idea e non prende il volo per Catania. Ora vuole il Pescara

Published on

Continui ribaltamenti di fronte nella trattativa che dovrebbe riportare in Italia l’ex attaccante viola. Quale squadra sceglierà: Pescara o Catania?

Si aggiunge un nuovo episodio nel complicato ritorno di Valeri Bojinov in Italia. Dopo un iniziale avvicinamento con il Pescara infatti, sembrava tutto fatto per il suo passaggio al Catania. Lo stesso attaccante ex Fiorentina aveva rivelato, in un intervista, di essere stato convinto dall’ex compagno Lucarelli a trasferirsi in Sicilia. 

Secondo quanto rivelato da gianlucadimarzio.com però, Bojinov questa mattina non se l’è sentita di prendere il volo pagato dal Catania. La causa? Il rilancio di ieri sera del Pescara. Il bulgaro è adesso atteso nel capoluogo abruzzese nelle prossime ore. Qui farà delle visite mediche preventive con i biancoazzurri per capire in condizioni si trova dopo la fine dell’avventura in Bulgaria con il Botev Vraca. 

Da parte di Bojinov non c’è la volontà di fare dei test o delle prove. Se le visite dovessero essere superate e il Pescara si convincerà a tesserarlo, allora l’ex viola firmerà il contratto. In caso contrario, anche di dubbi sulla sua condizione o non convinzione assoluta allora il bulgaro è pronto a rispettare l’impegno preso con il Catania e con Lucarelli.

26 Comments

Popular Posts

Exit mobile version