 
																												
														
														
													Il noto procuratore ha commentato la delicata situazione dell’attaccante serbo della Fiorentina
Dario Canovi a Lady Radio ha commentato il caso Vlahovic e non solo: “I contratti dei giocatori è sempre a termine e non è necessariamente vero che il contratto debba essere prolungato. E’ interesse della società, ma non in tutti i casi. E’ normale che i giocatori vadano a scadenza. Le società dovrebbero essere anche più brave a rinnovare al momento giusto i giocatori su cui si è deciso di puntare.
A questo punto è chiaro che uno come Vlahovic, a due anni dalla fine e in questo stato di forma, non ha nessun interesse di rinnovare il contratto con la Fiorentina. In questa situazione c’è stata anche la furbizia del suo agente. Ma la Fiorentina avrebbe dovuto rinnovare il contratto di Vlahovic quando Prandelli decise di puntare su di lui“.
SULLA VALUTAZIONE DI VLAHOVIC: “E’ un mercato a ribasso. Non esistono più le cifre di qualche anno fa. Ci sono squadre come Real Madrid, Barcellona ma anche Inter e Juventus vivono crisi profonde. Quelle viste fino a due anni fa erano cifre assurde a mio avviso“.
SUL MERCATO VIOLA: “La Fiorentina dovrebbe avere il coraggio di aggredire alcuni giovani interessanti come ad esempio Lucca del Pisa. Poi c’è un giocatore come Lazzari che ha qualche difficoltà con Sarri e magari potrebbe far comodo alla Fiorentina. Giocatori a gennaio ci sono comunque. I viola potrebbero guardare in Premier League dove hanno rose sovraffollate“.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it