Notizie

Canovi: “Chiesa andava ceduto l’anno scorso, è stato un errore trattenerlo”

Published on

Il noto procuratore sul centravanti che cerca la Fiorentina: “Non è affatto facile, perché le grandi punte sono poche e costano molto”

Il procuratore sportivo Dario Canovi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “Le grandi punte sono poche. Trovare giocatori che segnino 20 gol a stagione non è così facile, e per avere aspirazioni di un certo livello bisogna avere un attaccante da 20-25 gol, oppure avere tre attaccanti da 15. Ovviamente chi ce l’ha o se lo tiene o lo vende a un prezzo importante. Higuain? Sta rifiutando tutte le offerte. Anche l’anno scorso era sul mercato. Se uno come Higuain ha deciso di non andare via dalla Juventus non escluderei un braccio di ferro tra lui e la società”.

“Chiesa? L’anno scorso la Fiorentina ha fatto un errore a trattenerlo: quando un giocatore vuole andar via bisogna lasciarlo andare. Anche perché l’anno scorso le valutazioni su di lui erano molto più alte. Se quest’anno Chiesa vuol andare via penso che la Fiorentina lo lascerà andare”.

70 Comments

Popular Posts

Exit mobile version