Connect with us

Rassegna Stampa

Campagna abbonamenti, nuove maglie e Moena: un luglio caldo per i tifosi viola

I tifosi viola stanno per vivere un mese intenso: arriveranno novità sulla campagna abbonamenti. Ma saranno svelate anche le nuove maglie e la squadra andrà in ritiro

Quella firma, quelle parole, quelle immagini, tutto insieme ha contribuito a mettere la parola fine su incertezze che di fatto non avevano mai preso il sopravvento. Ma così adesso non ci sono veramente più dubbi. Il progetto di Fiorentina 2022-23 ha preso vigore dando nuovo entusiasmo e nuova fiducia ai tifosi viola. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

RUOLO DA PROTAGONISTI

Vincenzo Italiano che rimane alla guida della squadra significa questo e molte altre cose. Forse messe in discussione o forse no. Da un mese (esatto) in cui paradossalmente la vicenda riguardante Torreira aveva sottratto attenzioni e interesse al settimo posto conquistato in campo da Biraghi e compagni. L’accordo per il rinnovo ha risistemato un po’ le cose al loro posto. Così adesso Firenze e i tifosi viola sono pronti a riprendersi una parte da protagonisti e presto due elementi verranno in loro aiuto. La campagna abbonamenti e il ritiro della squadra a Moena per il decimo anno.

FEBBRE VIOLA

Per la prima c’è ancora da aspettare qualche giorno. La società sta sistemando prezzi e dettagli, modalità e scadenze, considerando che la stagione quest’anno avrà un percorso inedito. Partenza del campionato il 13-14 agosto e stop di oltre un mese e mezzo tra metà novembre e inizio gennaio 2023 per i Mondiali in Qatar.

Di sicuro la campagna abbonamenti sarà come sempre un banco di prova molto attendibile per misurare la febbre da Fiorentina che c’è dentro le varie componenti del tifo viola. Ma è altrettanto sicuro che la succitata intesa con Italiano e il mercato fatto con idee coraggiose e intraprendenti potranno dare l’impulso necessario.

Al ritiro in Val di Fassa, il club di Commisso ci arriverà svelando a stampa e sostenitori le nuove maglie. Che con ogni probabilità saranno presentate all’inizio del mese. Al ritorno dei calciatori a Firenze per le visite mediche di rito. Le due settimane dal 10 al 24 luglio sono da considerarsi più di altre volte un passaggio fondamentale proprio per quanto detto in precedenza. Lassù si fa la Fiorentina.

11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

11
0
Lascia un commento!x