Rassegna Stampa
Campagna abbonamenti, l’obiettivo della Fiorentina è superare 20 mila tessere
Presentata la campagna abbonamenti: i viola vogliono migliorare (e non poco) il numero di fidelizzati rispetto alla passata stagione.
“Noi siamo Firenze”. È questo il nuovo slogan della campagna abbonamenti che la Fiorentina ha lanciato per la prossima stagione. L’anno scorso furono 17.235 gli abbonati totali. L’obiettivo è crescere, superare i ventimila. Un’immagine diffusa sul sito ufficiale e sui social ha messo insieme tutto: Stefano Pioli (il presente), Giancarlo Antognoni (la storia), Marco Meli (classe 2000, il futuro), Alia Guagni (simbolo della Fiorentina Women’s) e il Pallaio del Calcio Storico Fiorentino.
Perché il progetto “ 4 quartieri, 1 cuore viola” è stato confermato anche per il prossimo anno. Così come la Fiorentina continua a puntare a una nuova apertura nei confronti dei propri tifosi con una serie di iniziative che verranno svelate nei prossimi giorni. Così scrive La Repubblica.