News
Campagna abbonamenti, ancora incerte le date. I prezzi resteranno invariati
NON CI SARANNO aumenti. Ecco le prime indiscrezioni sulla prossima campagna abbonamenti. Anzi, sono al vaglio nuove tariffe e offerte per venire incontro ai tifosi gigliati. Questa l’idea, in vista di una stagione che avrà bisogno, dal punto di vista del mercato, di un rilancio per riportare i tifosi allo stadio dopo il calo di presenze in questa stagione.
LA FIORENTINA – scrive stamani La Nazione – sta studiando la prossima campagna abbonamenti, sperando di raggiungere quota ventimila. Un traguardo che sarebbe soddisfacente, in un momento particolare, dopo le 23.500 tessere di stagioni fa e le 20.700 dello scorso anno. Da capire quando prenderà il via la prelazione, perché le date non sono state decise.
LA SCORSA stagione tutto cominciò a metà giugno, ma le prime settimane furono molto faticose. Soltanto le brillanti amichevoli estive contro Barcellona e Chelsea dettero una impennata positiva. Ecco che, anche la tempistica, potrebbe cambiare. Con la società viola che potrebbe decidere di posticipare il via. Tornando ai prezzi, soprattutto in curva, non dovrebbero esserci cambiamenti: con i 190 euro in fase di prelazione, fino ad arrivare ai 250 in fase di ultima vendita. Lo scorso anno la Fiorentina ha perso 3.000 abbonamenti, numeri che fanno male anche se l’incasso da botteghino resta il più importante per una società di calcio.