Non solo Vlahovic, a gennaio può partire anche Kokorin. E la Fiorentina torna sui vecchi pallini estivi. Occhio anche a Borja Mayoral e Keita
Vlahovic può essere ceduto già a gennaio, a 75 milioni trattabili si può fare, secondo La Nazione. Su Dusan ci sono Juve e Manchester City, e anche la posizione di Kokorin è tutt’altro che solida. Così può ridisegnare il reparto offensivo. Due i candidati forti: Belotti del Torino (alle prese con un rinnovo del contratto che non arriva) e Lucca, centravanti rivelazione in serie B con la maglia del Pisa. Su Lucca è già forte proprio la concorrenza della Juventus.
SASSUOLO. Grande attenzione, comunque, ai buoni rapporti fra Fiorentina e Sassuolo. Ci sono almeno tre giocatori della rosa dei neroverdi che possono rientrare in orbita viola: Raspadori, Berardi e Scamacca in estate hanno avuto molto mercato (e su Berardi aveva spinto forte proprio la Fiorentina) e lo scenario potrebbe tranquillamente ripetersi a gennaio.
MAYORAL E KEITA. Ad agosto c’erano stati contatti con la Roma per Borja Mayoral, i dirigenti viola avevano fatto più di un semplice sondaggio per il giocatore rimasto fuori dai radar tattici di Mourinho: ora lo spagnolo può tornare un giocatore da prendere, anche con un prestito con diritto di riscatto obbligatorio. Infine Keita Balde, oggi al Cagliari (via Monaco). L’attaccante potrebbe lasciare la Sardegna già a gennaio e Firenze potrebbe essere una piazza molto gradita.
Di
Redazione LaViola.it