Le dichiarazioni dell’ex bianconero in vista della gara di domenica contro i viola
Alessandro Calori, allenatore ed ex Udinese, ha parlato a Lady Radio in vista della gara di domenica:
“Fiorentina e Udinese non hanno ancora raggiunto la salvezza, sono sicuro che non mancheranno le motivazioni. I valori tecnici delle due squadre non sono in discussione. Rispetto alle ultime della graduatoria c’è un cuscinetto in termini di classifica ma è vietato mollare. Sono ancora tante le partite che ci separano dal termine della stagione.
PRANDELLI. “Subentrare a stagione in corso è diverso ogni volta, devi capire velocemente quali sono le dinamiche. Cesare ha fatto una cosa giusta puntando su Vlahovic, il ragazzo aveva bisogno di essere tranquillizzato per esplodere. Ha fatto una scelta. Per rasserenare la situazione e capire tatticamente qual è il vestito migliore è stato preciso”.
DE PAUL. “Nell’ultimo anno e mezzo è diventato un giocatore importante: è il leader di questa squadra. Adesso è pronto per spiccare il volo verso una grande squadra. Deve trovare la squadra per inserirlo. Ha doti tecniche di livello e può diventare anche un grande play. Non è che non ha un ruolo definitivo, ma ha ancora molti margini”.
Di
Redazione LaViola.it