News

Callejon: “Questa vittoria è vita. Per me è stato un periodo strano”

Published on

L’esterno spagnolo autore dell’assist per il gol vittoria di Vlahovic: “Vengo da un periodo strano, ma sono testardo e ho continuato a lavorare”

Jose Maria Callejon ha parlato così ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria col Cagliari: “Questa vittoria è vita, ci voleva per tante cose. Per noi stessi, per le famiglie, per i tifosi perché ce lo meritavamo. Il calcio vive di risultati e non di prestazioni purtroppo. Oggi è stata sofferta, ma bisogna continuare così. Mio momento complicato? Sono contento, era un periodo un po’ strano per me. Negli ultimi anni a Napoli giocavo sempre, e ora ultimamente ero sempre in panchina. Ma ho continuato a lavorare: io sono testardo, e se lavori le prestazioni arrivano. Oggi sono contento non solo per la mia prestazione ma anche per quella della squadra”.

“Prandelli? Mi diceva della posizione del primo tempo, di correggerla un po’. Ritorno a Napoli la prossima? Sarà una partita bella e anche strana. Ritornare a Napoli, che è stata casa mia per 7 anni, sarà strano”.

41 Comments

Popular Posts

Exit mobile version