Connect with us

Rassegna Stampa

Callejon-Granada: la Fiorentina voleva obbligo di riscatto. Col Parma…

Su La Nazione spazio al mistero Callejon e agli intrecci dell’ultimo mercato. Poteva tornare in Spagna, ma è arrivato il no

Parla delle situazioni di mercato di Callejon a gennaio La Nazione. La trattativa con il Granada? E’ stata in piedi per una settimana. Poi qualcuno ha detto di no. La Fiorentina puntava (oltre al prestito fino a giugno) anche un riscatto che in estate avrebbe lasciato Callejon in Spagna, ma il Granada non voleva obblighi. O forse (nei mille dubbi che si lascia dietro il mercato) l’ex Napoli non era convinto della sua, eventuale, nuova destinazione?

ADDIO? Situazione numero due: il Parma. E’ stata un’idea dell’ultimo momento e resta da capire da quale angolazione si sarebbe dovuta leggere l’operazione con gli emiliani, ovvero se, in realtà fosse stato più forte l’interesse del Parma per Callejon o quello della Fiorentina per Gervinho. Discorsi che la società viola dovrà riprendere in vista della fine della stagione con l’obiettivo di risolvere il mistero Callejon. E se sull’orizzonte viola spuntasse un allenatore da 4-3-3…

8 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

8 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

8
0
Lascia un commento!x