Connect with us

Notizie

Çalimbay (all. Sivasspor): “Fiorentina temibile, ma arriviamo qui da primi nel girone”

Il tecnico del club turco: “Domani servirà tanta disciplina e concentrazione, non vogliamo chiuderci solamente in difesa”

SUI CAMBI DI STRATEGIA PER LE PARTITE IN TRASFERTA. “Anche nel girone abbiamo giocato molte partite fuori casa e ne abbiamo persa solo una. Dobbiamo solo rimanere sempre concentrati. Sappiamo che le squadre in trasferta tendono a essere molto più compatte. Quello che non vogliamo fare è rimanere chiusi in difesa ad aspettare che ci arrivi un gol, la strategia sarà quella di difendersi bene per poi sfruttare le nostre forze in attacco”.

DIFFERENZA TRA IL BUON PERCORSO IN CONFERENCE LEAGUE E LA POSIZIONE MEDIOCRE IN CAMPIONATO. “Dobbiamo pensare a portare avanti tutti i nostri obiettivi. A volte i tempi di recupero sono troppo corti e per questo le nostre performance in Super Lig tendono ad abbassarsi. Oltre a ciò c’è anche l’impatto del terremoto, che ha avuto un impatto psicologico molto negativo su di noi. Nonostante questo, cominciamo ora ad andare meglio. Per giocare su tre competizioni servono rose ottimali, con impegni così fitti e tempi di recupero corti è difficile avere la rosa e i giocatori che si vogliono”.

SE C’È UN GIOCATORE DELLA FIORENTINA CHE TEMO PARTICOLARMENTE. “Non abbiamo paura di giocatori, ma abbiamo paura della partita in sé. Ovviamente, poi, abbiamo studiato molto sia le ale che il centrocampo della Fiorentina. Noi abbiamo un budget molto basso, di conseguenza domani possono crearsi problemi se si comparano ai loro valori. La Fiorentina è una delle migliori squadre d’Italia, l’abbiamo studiata, vincere contro il Braga non è cosa così facile. Noi dobbiamo avere l’attitudine di andare avanti e prendere punti”.

11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

11
0
Lascia un commento!x