Notizie

Çalımbay (all. Sivasspor): “Fiorentina tra le migliori del torneo. Anche noi siamo forti, giocheremo per il nostro Paese”

Published on

Il tecnico dei turchi presenta la gara contro la Fiorentina, con la volontà da parte del Sivasspor di giocare per un Paese ferito dal devastante sisma

L’allenatore del Sivasspor, Rıza Çalımbay, ha parlato così a ensonhaber.com prima della partita contro la Fiorentina di Conference League: Visto che siamo arrivati ​​a questo punto in coppa, è normale per noi incontrare buone squadre”

FIORENTINA. “Abbiamo pescato nel sorteggio una delle migliori squadre. Abbiamo guardato le ultime partite che ha giocato la Fiorentina, ma anche noi siamo una buona squadra. Siamo protagonisti in Europa da 3 anni, tra le poche della regione dell’Anatolia a qualificarsi tre anni di fila per le coppe europee. Fin qui abbiamo fatto buone cose, e vogliamo continuare così”.

PER LA TURCHIA. “Giocheremo non solo per noi, ma anche per la Turchia, per la nostra comunità e per i nostri tifosi. Vogliamo dare tutto, sarà come una gara della Nazionale, perché rappresentiamo il nostro Paese. La maglia che indossiamo è quella del Sivasspor, ma rappresentiamo il Paese. Servono cose che ci facciano sorridere per curare le ferite nei giorni difficili che stiamo attraversando. Possiamo fare questo col calcio. Riuscire ad eliminare la Fiorentina sarebbe fantastico. Avremo fatto un ottimo lavoro, è questo il nostro obiettivo”.

6 Comments

Popular Posts

Exit mobile version