Notizie
Çalimbay (all. Sivasspor): “Avremmo dovuto giocare 2-3 amichevoli di livello, ma non l’abbiamo fatto”
Il tecnico dei turchi, avversari dei viola in Conference, commenta la sconfitta per 4-3 contro il Karagumruk in campionato: “Non avremmo dovuto subire quei gol”
Rıza Çalımbay, allenatore del Sivasspor, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta per 4-3 dei suoi contro il Fatih Karagümrük. Ecco le sue parole: “Il riassunto della partita di oggi sono i gol che abbiamo subito. La mia squadra non avrebbe dovuto subire dei gol così. Sapevamo che avremmo segnato e l’abbiamo fatto, abbiamo iniziato bene la gara. Ma nella ripresa non abbiamo sfruttato bene le palle inattive. Tutti hanno dato il massimo, ma i gol subiti ci hanno fatto perdere”.
Su Samuel Saiz, arrivato a gennaio dal Girona: “Spero migliori, è appena arrivato. Normalmente fa il trequartista, oggi ha giocato sulla fascia. Contro il Besiktas aveva segnato, è un giocatore utile ma non basta”.
Sulla ripresa della stagione: “Non abbiamo avuto la possibilità di giocare l’ultima amichevole perché a Sivas nevicava. Avremmo dovuto giocare almeno 2-3 partite di livello, ma non abbiamo potuto farlo. Saremmo potuti arrivare più pronti”.