La Fiorentina studia le mosse per riparare una rosa che sta mostrando lacune preoccupanti
Si avvicina un mercato che rischia di essere decisivo per il futuro della Fiorentina. I viola infatti ora hanno un obiettivo chiaro in campionato: devono salvarsi.
Per farlo a gennaio servirà fare un mercato da protagonisti. La Nazione in edicola stamani parla di Cutrone come l’attaccante prescelto. Preferito a Kalinic. Per Cutrone, si legge, si potrebbe trovare una formula che vada ad accontentare le esigenze di tutti. Prestito con diritto di riscatto a giugno e con prezzo prefissato adesso: è così che la Fiorentina tenterà di strappare il sì dell’attaccante.
Ma Pradè ha intenzione di operare anche a centrocampo. Per il centrocampo, la società viola ha battuto con forza due piste straniere: quella che porta a Praet (oggi al Leicester) e quella che vuole la Fiorentina ancora in pressing su Berge (Genk). La seconda candidatura continua a rivelarsi complessa anche per la forte concorrenza sul giocatore (piace a Napoli e Inter), ma Pradè aveva spinto su Berge già in estate e questo potrebbe aver concesso ai viola un leggero vantaggio.
Di
Redazione LaViola.it