Calciomercato
Calafiori, offerta da 8 milioni dei viola: no della Roma. Ma Raiola…
La Fiorentina avrebbe offerto una cifra importante ai giallorossi per l’interessante terzino 18enne. Il rinnovo è un rebus
Si parla dei rinnovi in casa Roma sul Corriere dello Sport. Tra i contratti più delicati da trattare c’è quello di Riccardo Calafiori, 18 anni compiuti a maggio e una sola presenza in Serie A. La scadenza del contratto è prevista nel 2022 ma il problema è più spinoso perché il procuratore, Mino Raiola, ha chiesto una cifra molto distante dall’offerta. La Roma ha proposto un contratto fino al 2025 per 400.000 euro più bonus interessanti che dipendono essenzialmente dalle presenze. Raiola ha chiesto quasi il triplo.
OFFERTA. Il procuratore è ben consapevole della reputazione del ragazzino, che oggi guadagna 60.000 euro all’anno: la Fiorentina, secondo il quotidiano, avrebbe offerto 8 milioni alla Roma per arrivare a Calafiori, ma la proposta sarebbe stata respinta. Recentemente si è affacciato anche il Milan, dove lavora Ricky Massara, il dirigente che lo ha visto crescere nella Roma e lo ha confortato dopo il terribile infortunio al ginocchio capitato due anni fa nella Youth League.