Dopo la gara col Milan i rapporti tra Caicedo e la Lazio sono sempre più tesi e sempre più forte è la volontà del giocatore di cambiare squadra a gennaio. Fiorentina in pressing
Caicedo è sempre più un caso, scrive il Corriere Della Sera edizione Roma. Inzaghi e l’attaccante, a Milano, si sono confrontati: un dialogo che non ha avuto toni troppo accesi, ma nemmeno sereni. L’allenatore si è detto sorpreso dal fatto che l’attaccante voglia lasciare la Lazio per andare in una squadra nella quale troverebbe più spazio: una distrazione che, a suo avviso, rischia di condizionarlo. L’esclusione, insomma, se non è stata punitiva, è stata comunque determinata anche dal mercato.
Dopo la gara col Milan i rapporti tra Caicedo e la Lazio sono sempre più tesi e sempre più forte è la volontà del giocatore di cambiare squadra a gennaio. Felipe è la prima scelta in attacco per la Fiorentina, che si libererà di Cutrone con sei mesi d’anticipo. Prandelli vuole un goleador da affiancare a Vlahovic e il d.s. viola Pradè – che ha ottimi rapporti con Tare – tenterà nelle prossime settimane l’assalto a Caicedo. Il giocatore andrebbe volentieri a Firenze, città amata anche dalla moglie; l’ingaggio non sarebbe un problema (prenderebbe 2,5 milioni più bonus fino al 2023) ma c’è da trovare l’intesa con Lotito. L’ecuadoriano ha 32 anni, l’offerta difficilmente supererà i 5 milioni. Basteranno a convincere la Lazio?
Di
Redazione LaViola.it