News

Caicedo, 5 milioni non bastano. Ottimismo per il suo arrivo dalla Lazio. Piatek congelato

Published on

La Fiorentina cerca punte sul mercato di gennaio. Caicedo è più di un rumors. La Lazio chiede 7 milioni. La Fiorentina ne offre 5

Riflettori accesi su Felipe Caicedo della Lazio, per gli uomini mercato della Fiorentina, scrive La Nazione. Il contratto con i biancocelesti dell’attaccante è in scadenza nel 2022, non esiste una possibilità concreta che si arrivi al rinnovo e l’ipotesi Fiorentina – almeno per una parte degli addetti ai lavori – appare percorribile.

COSTI. La Lazio potrebbe dire in fretta sì alla cessione del giocatore (valutato 7 milioni di euro), il club viola ne andrebbe ad offrire due di meno (5 milioni). Il lavoro dei mediatori può portare alla soluzione positiva dell’affare e anche per questo, l’operazione Piatek con l’Hertha Berlino rimane congelata ancora per qualche giorno. D’altra parte i dettagli della stessa sono ormai chiari da tempo. Hertha e Fiorentina potrebbero trovarsi al tavolo dell’affare Piatek e chiudere con la formula del prestito oneroso fino al termine di questo campionato con riscatto obbligatorio fissato a 18 milioni di euro.

138 Comments

Popular Posts

Exit mobile version