Connect with us

Notizie

Cagni: “Grande errore criticare Italiano. Obiettivi? La Fiorentina dovrà scegliere”

Gigi Cagni

L’ex allenatore: “A Firenze non è facile lavorare. A un certo punto la Fiorentina dovrà scegliere su quale competizione puntare maggiormente”

Gigi Cagni, ex allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “La Fiorentina sta facendo qualcosa in più rispetto all’anno scorso, visto tutte le gare che ha dovuto fare senza avere un goleador. Ha il grande vantaggio che l’allenatore è al terzo anno”.

ITALIANO.Critiche? Accade in tutte le squadre d’Italia, perché una parte delle tifoserie vive solo di pancia, in base al risultato. Però non sono quelli che determinano l’apprezzamento o meno di un allenatore, però sono quelli che si sentono di più. La cosa più difficile da mettere a posto è l’equilibrio tra gioco e risultato. È uno dei giovani allenatori migliori che ci siano, gli equilibri li troverà lui. A Firenze non è facilissimo, è un pubblico abituato bene. Mi sembra un grande errore criticarlo. Il primo anno Italiano aveva Vlahovic, poi te lo tolgono a metà stagione e cambia tutto. Vediamo il Napoli senza Osimhen: non so se avrebbe vinto lo scudetto l’anno scorso senza il nigeriano”. 

OBIETTIVI. “A un certo punto la Fiorentina dovrà decidere su quale competizione puntare maggiormente, non potrà portare a termine tutte le competizioni. Sarà il campo stesso a farti lasciare una delle tre strade”.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

6
0
Lascia un commento!x