Ieri i sardi si sono allenati a differenza dei viola, Jankto non era stato convocato ma potrebbe recuperare. Pochi giorni di recupero però per la delicata trasferta a Verona
Anche Nicola e il Cagliari sono stati costretti a rivedere i piani della settimana dopo il rinvio della sfida con la Fiorentina. Ieri alle 15, allenamento fuori programma al centro sportivo di Assemini. Oggi pomeriggio, seduta di rifinitura e nuovo ritiro in attesa della gara. Dopo la partita, niente riposo ma via alla preparazione della delicata trasferta di lunedì prossimo, sul campo della diretta concorrente Verona. Così scrive Il Corriere dello Sport.
POSSIBILE RECUPERO. La notizia del rinvio del turno di campionato ha raggiunto il Cagliari nel ritiro di Assemini. Nicola ha subito previsto un allenamento alla stessa ora della partita. Tutti presenti, con l’eccezione di Jankto, che non era stato convocato per l’incontro di ieri a causa di un lieve attacco febbrile. Il centrocampista ceco potrebbe essere recuperato per domani. In campo anche Deiola che, però, sarà costretto a saltare la Fiorentina per squalifica. Il rinvio ha fatto perdere il piccolo vantaggio del Cagliari, che contava su un pizzico di stanchezza dei viola, reduci dal quarto di finale di Conference League. A preoccupare maggiormente il tecnico rossoblù è l’intervallo di soli quattro giorni tra la gara di domani e la successiva di Verona. In questo campionato, il Cagliari ha sempre mostrato di gradire poco gli impegni ravvicinati.
Di
Redazione LaViola.it