Il rinnovo di Martin Caceres per un altro anno con opzione sembra poter essere la prima mossa per l’anno prossimo. Su Vlahovic e Ribery si attende il ritorno di Commisso
Il rinnovo del contratto (per una stagione con ozpione sulla successiva) di Martin Caceres potrebbe essere il primo atto in prospettiva della società viola, scrive La Nazione. Poi, magari con il ritorno di Commisso a Firenze, la Fiorentina avvierà la trattativa per arrivare al prolungamento di Vlahovic. L’obiettivo delle parti sembra comune, quindi si dovrà (presto) iniziare a discutere della nuova scadenza (dal 2023 al 2025?) e dell’ingaggio che proietterà Dusan nel pacchetto dei top player.
FR7. Per quanto riguarda la permanenza o meno di Franck Ribery sarà Commisso a decidere cosa mettere sul piatto del francese che si svincola a fine giugno. La soluzione utilizzata per Caceres è senza dubbio una strada percorribile, ma bisognerà comunque ascoltare la risposta di Ribery che potrebbe essere tentato dall’ascoltare le proposte che sono in arrivo dalla Germania.
Di
Redazione LaViola.it