Connect with us

News

Caceres prova a forzare i tempi, per Cagliari e Nazionale. Le alternative…

L’uruguaiano cerca di stringere i denti, lavora ancora a parte ma con il pallone: prova a recuperare per la trasferta in Sardegna.

Martin Caceres prova a stringere i denti. Sia chiaro, sta continuando a lavorare con un programma individualizzato dopo lo stop muscolare subìto contro la Lazio, ma intanto è tornato a farlo col pallone. Sarà lo staff medico, in accordo con quello tecnico e col giocatore a scandire le tappe verso il rientro in campo, ma l’uruguaiano di sicuro non intende darsi per vinto. Vorrebbe provare a strappare magari la convocazione, mentre per una maglia da titolare pare al momento un’impresa. Così scrive La Nazione.

NAZIONALE. Si è calato all’interno della squadra come un leader vero, pronto a guidare tutti pure lontano dallo spogliatoio. Ora punta a bruciare i tempi. Vuole provarci anche per rispondere alla chiamata del ct Tabarez con l’Uruguay. E’ fermo a quota 97 presenze in gare ufficiali e l’obiettivo è quello di unirsi al ristretto club di coloro con almeno 100 presenze, guidato da Diego Godin.

ALTERNATIVE. Intanto, il tecnico studia le soluzioni alternative, da Ranieri a Venuti. Non hanno l’esperienza dell’ex Juventus, ma sono pronti entrambi a dare il massimo, come con il Parma.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

4
0
Lascia un commento!x