Il Corriere dello Sport sposta l’attenzione questa mattina su Martin Caceres, concentrato sul Brescia dopo aver battuto il Coronavirus
Di foto ne ha postate tante in questa periodo. Ma l’ultima, ha un sapore del tutto diverso perché è al campo, vestito di viola, in divisa da allenamento. Il protagonista è Martin Caceres che è tornato al centro sportivo della Fiorentina giovedì scorso per riprendere gli allenamenti e adesso è anche il momento delle celebrazioni: «Ho acceso la locomotiva» – scrive fiero sui social il difensore che ha fretta di riprendersi tutto, di regalarsi la prima gara alla ripresa del campionato e vincere anche sul campo come ha fatto contro il virus. Sono stati giorni lunghissimi quelli che lo hanno tenuto isolato nella propria abitazione fra ottimismo e speranza.
Ha reagito sempre alla grande, con molte foto sul balcone di casa a torso nudo per non abbandonare i suoi follower che lo seguono con affetto e ha perfino scherzato lui stesso a metà maggio scrivendo sempre sui social: «Il Coronavirus si era innamorato di me. Non andava mai via». È stato sempre bene, asintomatico e sorridente ma adesso può essere ancora più felice visto che può finalmente tornare a correre e a lavorare sul rettangolo verde insieme al resto del gruppo al centro sportivo, con la felicita di avere già perfino la data della prima gara ufficiale contro il Brescia da mettere nel mirino.
Di
Redazione LaViola.it