Connect with us

News

Caceres: “Commisso come un padre per noi. Voglio restare qui. Non vedo l’ora si giochi”

Il difensore viola: “Commisso è come un padre per noi. Futuro? Voglio restare qui. Ripresa? Sarà diverso, non vedo l’ora si giochi”

Parla così il difensore della Fiorentina Martin Caceres al Corriere Dello Sport:

COMMISSO E RIPARTENZA. “Il presidente ci è stato vicinissimo, lui è un po’ come un padre per noi. Ci chiama per sapere come stiamo, per sincerarsi anche del nostro umore, non tanto per toccare l’aspetto tecnico. E’ un…grande. E poi, con l’iniziativa “Forza e Cuore” è riuscito a creare qualcosa di importantissimo: questo dimostra il suo legame fortissimo con Firenze con l’Italia”. Lui ha detto giusto ripartire. D’accordo? “Sì, in questo momento la salute va messa al primo posto. Da parte nostra c’è una voglia pazzesca di tornare in campo, non vediamo l’ora, ma sono le istituzioni a doverci dire quando sarà possibile. Bisogna garantire sicurezza a tutti, a noi che scendiamo in campo ma anche a tutte le persone che nel nostro mondo ci lavorano. Una partita giocata senza pubblico è diversa, non c’è quella carica che solo la tifoseria ti sa trasmettere, specie a Firenze. Dovremo abituarci. Non vedo l’ora di ricominciare e mettere in campo tutto quello che ho dentro”.

TAGLIO STIPENDI E RINNOVO. “Queste sono decisioni collettive e sono certo che le varie componenti troveranno un accordo per il bene di tutti”. Opzione rinnovo? “L’ho detto subito che la mia ambizione era di restare a Firenze. Qui sto bene, vivo bene: la Fiorentina è una squadra giovane, ma può crescere molto. Mi piacerebbe tanto proseguire”.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

2
0
Lascia un commento!x