Notizie
Cabral ritrova il Lugano, seconda squadra a cui ha segnato più gol in carriera (7 in 9 gare). Fin qui 300’ di amichevoli, ancora a secco
L’attaccante della Fiorentina vive il suo momento più difficile da quando è a Firenze. Contro il Lugano ha segnato 7 reti in 9 gare. In 300’ di amichevoli è ancora a 0 reti
L’ultima volta che Arthur Cabral incrociò gli svizzeri del Lugano andò a segno, così:
Il brasiliano della Fiorentina ha un score invidiabile contro i prossimi avversari dei viola, per quanto trattasi solamente di gara amichevole:
7 gol in 9 gare, solo al Losanna ha segnato più reti in carriera.
Il centravanti ex Basilea, fin qui, non è ancora riuscito a trovare la via del gol neppure in amichevole, né con un avversario di Serie D come l’Arezzo, né contro i boliviani dell’Always Ready a cui la Fiorentina ha rifilato 9 reti, né con Dortmund, né con Bastia e Monaco, per un totale di 300’ in cui è stato in campo (anche se quello contro il Bvb a Bucarest era regolare).
Chissà che il ritrovarsi di fronte avversari di Super Lig svizzera, in questo caso la quarta forza del campionato 2022-23 (dietro a Young Boys, Servette e San Gallo, ma davanti al Basilea), non possa farlo sbloccare.