Vai al contenuto
×

Cabral: "Ringrazio Nico per la fiducia, sa che sono un buon rigorista. È un grande momento"

"Manca un mese e mezzo alla fine e tutti si ricordano di come finisci, non di come inizi", ha detto l'attaccante brasiliano, autore del gol viola

L'autore del gol del pareggio viola Arthur Cabral ha commentato a DAZN l'1-1 contro l'Atalanta: "Abbiamo fatto una grande partita e abbiamo creato. Meritavamo di fare più punti, ma il calcio così. Adesso dobbiamo pensare a giovedì, sarà una partita difficile".

IL RIGORE. "Nico è il rigorista, ma mi ha dato la palla. Sa che sono un buon rigorista e lo ringrazio per la fiducia". TANTI GOL. "È un grande momento, sono felice. Mi sto ambientando sempre di più in questa città, con i tifosi e i compagni, ma credo che posso migliorare ancora.

sponsored

Solo Haaland e Benzema meglio di me? È un onore stare in questa lista. Manca un mese e mezzo alla fine e tutti si ricordano di come finisci, non di come inizi". TANTI IMPEGNI. "Abbiamo ancora quattro partite in dieci giorni, dobbiamo stare tranquilli: sono importanti per finire bene".


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE