Ballottaggio aperto in attacco. Con Italiano che contro il Torino riproporrà il 4-3-3 già rivista a Roma contro la Lazio
Semifinale e vendetta. Oggi in Coppa Italia contro il Torino Vincenzo Italiano vuole il passaggio del turno per andare avanti nella competizione. E per riscattare la sconfitta in campionato contro Juric di appena undici giorni fa. Serviranno soprattutto i gol di Jovic o Cabral che stanno lottando per una maglia da titolare. Servirà inoltre una Fiorentina molto diversa rispetto a quella sfida contro i granata. E, d’altra parte, molto simile a quella che ha pareggiato all’Olimpico con la Lazio domenica scorsa. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.
TESTA A TESTA
L’allenatore ripartirà dal modulo 4-3-3 di Roma. Con il testa a testa fra i due centravanti che andrà avanti fino a poco prima della partita. Con Jovic attualmente in vantaggio su Cabral. Il brasiliano però scalpita per essere l’attaccante prescelto dal primo minuto. Visto che nell’ultima uscita ha avuto a disposizione soltanto una manciata di minuti per mettersi in mostra.
Entrambi cercano il primo gol in Coppa Italia, magari decisivo per regalare a Rocco Commisso la semifinale. Il dilemma della punta resterà vivo nelle prossime ore. Mentre e già chiaro il ruolo che svolgerà il neoacquisto ed ex di turno. Brekalo entrerà a gara in corso, come annunciato dallo stesso allenatore alla vigilia.
Di
Redazione LaViola.it