Chi giocherà al centro dell’attacco della Fiorentina tra Sassuolo e West Ham? Ancora Italiano non sembra aver deciso. I due sono in corsa
Cabral o Jovic, Jovic o Cabral? È questo, il dilemma. Di certo c’è che ultimamente (nonostante qualche errore di troppo sotto porta) il serbo è parso decisamente più in palla del brasiliano. Fermo al gol nella gara d’andata col Basilea e, soprattutto, alle prese con una condizione fisica precaria. Scrive il Corriere Fiorentino.
Colpa degli straordinari a cui è stato costretto nella prima parte del 2023. E di quella botta al piede rimediata prima della partita col Napoli che ne ha limitato parecchio la possibilità di allenarsi al 100%.
L’ex Real Madrid invece (reduce da due gol consecutivi in campionato) ha dimostrato di essere vivo. E, tutte le volte che ha messo piede in campo è riuscito a rendersi molto più pericoloso del compagno. La corsa, comunque, è apertissima. E se Nico Gonzalez non si discute, altrettanto non si può dire per Ikonè.
Anche la sua maglia insomma, in particolare per il Kouame visto sabato scorso, è in palio. Sette giorni, e si saprà. Una settimana, e la prova generale col Sassuolo, per scegliere la sessantesima formazione stagionale. L’ultima, ma la più importante di tutte.
Di
Redazione LaViola.it