Rassegna Stampa

Cabral-Jovic, nuovo duello. Chi titolare a Praga? Arthur evanescente. Luka c’è, ma sbaglia

Published on

Il brasiliano evanescente fra Basilea e Inter, il serbo più presente nonostante gli errori sotto porta. Nuovo duello tra i due

Come sottolinea il Corriere Dello Sport, insieme fanno 28 gol. Arthur Cabral 16, Luka Jovic 12. Alla resa dei conti, è un rendimento che merita rispetto: 28 delle 92 reti complessive segnate dalla Fiorentina in questa stagione, cioè il 30,43% del totale, giocando sempre in alternativa l’uno all’altro e mai insieme se non in qualche spezzone di gara, come è accaduto all’Olimpico contro l’Inter.

CHI COL WEST HAM? Se Cabral è stato quasi sempre il titolare designato nella seconda parte di stagione, è altresì vero che il brasiliano è apparso molto in difficoltà nelle ultime decisive gare giocate dalla Fiorentina. Tra Basilea ed Inter, ad esempio, Cabral è stato evanescente, mentre Jovic, subentrando, ha avuto diverse occasioni sia in Svizzera che a Roma. E’ apparso molto più vivo e pericoloso rispetto all’ex Basilea, per quanto troppo impreciso sotto porta con almeno 5 gol sbagliati tra le due gare. E adesso, in vista del West Ham, chi giocherà titolare? Il duello tra i due si ripropone.

 

77 Comments

Popular Posts

Exit mobile version