Da Cabral a Ikoné, chi deve ‘battere un colpo’. In Austria si alza il livello degli avversari. Servono risposte da diversi singoli
Nonostante il bilancio delle due settimane di lavoro in Val di Fassa sia stato assolutamente positivo, ci sono ancora dei giocatori della Fiorentina che, agli occhi di Vincenzo Italiano, meritano ulteriori approfondimenti. C’è chi non è riuscito a dare delle risposte e chi non le ha potute dare, anche per il valore degli avversari che adesso crescerà notevolmente, scrive il Corriere Fiorentino.
Da Dodô a Cabral, passando per Gollini, Martinez Quarta e Ikoné. Sono in tanti che, nelle seconda fase di preparazione che prende il via oggi, sono chiamati a battere (almeno) un colpo. Nelle prossime tre amichevoli con Galatasaray, Qatar e Betis, il livello si alzerà decisamente, e in diversi sono attesi da esami importanti in vista del via ufficiale alla stagione 2022-23, che vedrà i viola dover affrontare anche il decisivo doppio impegno in Conference League per entrare ufficialmente in Europa.
Di
Redazione LaViola.it