
Le dichiarazioni dell’attaccante viola alla vigilia della gara contro i polacchi
L’attaccante della Fiorentina, Arthur Cabral ha parlato a Sky Sport alla vigilia della gara di ritorno contro il Lech Poznan: “A me piace giocare sempre. Dobbiamo avere voglia di giocare sempre e la mentalità buona anche quando non giochiamo perché quando si gioca è facile, quando non si gioca è difficile. Sono pronto, ma decide il mister”.
AMBIENTAMENTO. “Giocare con i bambini è un gesto semplice per me, come lo è stata l’esultanza contro il Braga. Io ero lì con i miei amici e c’erano alcuni ragazzini lì con cui ho fatto delle foto e abbiamo fatto una partitina. Non c’era altro di speciale”.
RIGORE. “Il rigorista resta Gonzalez. Quando magari non sta bene o magari lo vuole regalare a me perché sa che posso batterlo anche io. Dobbiamo fare così perché non possiamo avere un solo rigorista”.
I SUOI GOL PER VINCERE UN TROFEO. “Sento la responsabilità, ma anche noi vogliamo entrare nella storia della Fiorentina e della città. Abbiamo una grande opportunità, ce la possiamo fare perché abbiamo grandi calciatori, una grande squadra. Mancano 2 mesi e dobbiamo essere al 100% per poi esultare al termine della stagione”.

Di
Redazione LaViola.it