Si ripopola il reparto offensivo di Italiano che però sembra voler puntare ancora su un giocatore adattato in quel ruolo
Cabral è di nuovo disponibile dopo tre settimane. E non cinque-sei come era stato ipotizzato per la lesione di secondo grado al bicipite femorale rimediata il 7 gennaio contro il Sassuolo. Jovic dovrebbe avere una voglia matta di sfruttare finalmente un’occasione come si deve. E il condizionale basta e avanza. Ma alla fine centravanti oggi all’Olimpico gioca uno tra Kouame e Gonzalez. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.
E il cinquanta e cinquanta di probabilità a testa confeziona così un rompicapo più che un dubbio. Per quello che riguarda il posto insieme più ambito e delicato della formazione viola. Tutto sommato a Vincenzo Italiano va bene così. Nel senso che può disporre di tante soluzioni ruotando gli uomini a sua disposizione.
Col recupero del brasiliano il tecnico spera di sopperire a quella che invece è stata finora una carenza e non di poco conto della Fiorentina. Ventuno gol segnati nel girone d’andata ad una media facile. E che non può non costringere la squadra viola nella parte destra della classifica.

Di
Redazione LaViola.it