Vai al contenuto
×

Cabral: "Dobbiamo giocare contro tutte le squadre a questi livelli. Ho ringraziato Mandragora..."

Il numero 9 gigliato: "Non so cosa sia cambiato in me, penso nulla, ho sempre lavorato e ora le cose stanno andando bene"

Arthur Cabral, centravanti della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di DAZN: "6 gol da inizio febbraio? Non so cosa sia cambiato, penso nulla, continuo a lavorare ogni giorno e ora le cose stanno andando bene. Spero di continuare ad aiutare tutti.

Prima facevamo bene in coppa ma in Serie A facevamo fatica, ora facciamo bene in entrambe e questo è importante. Vogliamo continuare così fino alla fine della stagione". CONTINUITÀ. "Abbiamo fatto una grandissima partita col Milan, oggi abbiamo giocato un'altra grande partita.

sponsored

Dobbiamo continuare a giocare allo stesso livello contro tutte le squadre. Turnover? Importantissimo che abbiamo 20-23 calciatori che possono sempre giocare. Stiamo giocando ogni tre giorni e stiamo vincendo. Assist di Mandragora?

L0'ho ringraziato, un bell'assist. Spero ne possa fare di più".


Lascia un commento